The Catch: la creatrice e il co-showrunner escono dal progetto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri è stata diffusa la notizia secondo cui la serie crime-drama The Catch, progetto esordiente targato ABC Studios e Shondaland, dovrà fare a meno della sua creatrice e del suo co-showrunner.

La creatrice del progetto Jennifer Schuur e il collega Josh Reims, che avrebbe dovuto servire anche come uno dei produttori esecutivi della serie, infatti, hanno da poco abbandonato la produzione dello show. Secondo le ultime indiscrezioni, la rottura sarebbe stata decisa collettivamente dall'intera squadra di produzione in seguito ad evidenti e profonde divergenze con Shondaland riguardanti le modalità di direzione della serie. 

Al momento il network ABC non ha ancora voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo ma, secondo i rumors che circolano in rete, a prendere il posto di Jennifer Schuur e Josh Reims come showrunner e produttore esecutivo sarà Allan Heinberg, produttore e scrittore statunitense che ricordiamo per aver partecipato allo sviluppo si serie come, per esempio, Sex and the City, Gilmore Girls, The O.C. e Scandal