The Catch: ruolo ricorrente per Nia Vardalos

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la sua ultima apparizione sul grande schermo con la pellicola cinematografica Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, l'attrice canadese cinquantatreenne Nia Vardalos torna subito al lavoro ma, questa volta, per l'esordiente serie targata ABC intitolata The Catch.

Oltre alla sua collaborazione con altre produzioni cinematografiche quali, per esempio, Le mie grosse grasse vacanze greche, 5 appuntamenti per farla innamorare e L'amore all'improvviso - Larry Crowne, l'attrice è apparsa anche in diverse serie televisive come Cougar Town e Drop Dead Diva. Ora Nia Vardalos, dopo aver ricoperto un ruolo da guest star in Grey's Anatomy nel 2012, ritornerà a collaborare con la compagnia di produzione Shondaland entrando a far parte del cast ricorrente di The Catch. In particolare, l'attrice vestirà i panni di Leah Wells, una falsaria un po' nevrotica ma dall'incomparabile talento.

Per chi ancora non lo sapesse, The Catch è una serie thriller-drama incentrata sul personaggio di Alice Vaughan, impersonata da Mireille Enos, un ragioniere forense che indaga sulle frodi finanziarie. Forte e determinata, la protagonista non si fermerà davanti a nulla pur di scoprire la verità, anche nel momento in cui sarà lei stessa la vittima di un complesso inganno. La serie è debuttata con il suo primo episodio giovedì 24 marzo e la seconda puntata, intitolata The Real Killer, andrà in onda nella serata di oggi, giovedì 31 marzo, sul network televisivo statunitense ABC.