The Characters: ecco il trailer dell'innovativa serie Netflix

di

Una grande novità, unica nel suo genere, è scaturita dalle menti di uno dei servizi di streaming più famosi al mondo. Nel corso della serata di ieri, infatti, è stata presentata la serie originale Netflix Presents: The Characters. Il trailer è disponibile alla visione in calce alla notizia.

La serie, per cui è già stato emesso un ordine ufficiale, sarà caratterizzata da un taglio decisamente innovativo. Nello specifico si tratta di una comedy-sketch che vedrà al centro otto comici a cui è stata data la possibilità di creare il proprio episodio della durata di circa trenta minuti, in cui potranno fare assolutamente tutto ciò che vogliono senza nessun tipo di limite, regola o restrizione.

I comici che compariranno e scriveranno il loro proprio episodio saranno Lauren Lapkus, Kate Berlant, Dr. Brown, Paul W. Downs, John Early, Tim Robinson, Natasha Rothwell e Henry Zebrowski. Oltre alla partecipazione di questi attori, sono stati annunciati anche dei cammeo di Cecily Strong, Bobby Moynihan, Tyson Beckford e Abbi Jacobson. Ad occuparsi della regia degli otto episodi sarà Andrew Gaynord.

Netflix Presents: The Characters sarà disponibile negli Stati Uniti, con tutte le sue otto puntate, a partire da venerdì 11 marzo sul servizio di streaming Netflix.