The Collection: confermato il cast della serie

di

Dopo aver dato il via libera alla produzione del pilot di The Collection, il servizio Amazon Prime Video ha confermato i nomi degli attori che faranno parte del cast della prima stagione della serie.

Gli attori recentemente scritturati per comparire nella serie sono Richard Coyle, che presterà il volto al personaggio di Paul Sabine, Tom Riley che impersonerà suo fratello Claude, il vero genio dietro il marchio, Frances de la Tour che vestirà i panni della matriarca della famiglia, una donna disposta a tutto pur di realizzare le sue ambizioni frustrate attraverso i suoi figli e Mamie Gummer che interpreterà la moglie americana di Paul.

La prima stagione di The Collection, che sarà composta da otto episodi, sarà una serie ambientata nella Parigi del secondo dopoguerra. Al centro degli eventi ci sarà un'illustre fashion house che inizia ad emergere nell'oscuro periodo dell'occupazione per inaugurare una nuova era di rinascita del mondo del design. La trama sarà incentrata sui personaggi di due fratelli e seguirà le fatiche, i sacrifici e i tradimenti che si nascondono dietro la sfavillante facciata del fashion business.

The Collection, il cui pilot era stato approvato circa due mesi or sono, è stata scritta da Oliver Goldstick, già showrunner della serie Ugly Betty, e sarà prodotta dalla Lookout Point per conto di Amazon in collaborazione con la BBC Worldwide.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per The Collection - Stagione 1