The CW al lavoro su una serie prodotta da Olivia Munn

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore il network americano The CW ha annunciato di essere impegnato nella realizzazione di una nuova serie che vedrà l'attrice e modella statunitense trentacinquenne Olivia Munn in veste di produttrice esecutiva.

L'eventuale serie, ancora senza titolo, sarà ambientata nel 1974 e girerà attorno alle vicende di una giornalista sportiva che viene assunta da un ambizioso redattore televisivo di New York. Essendo la prima donna ad occupare un simile ruolo, l'uomo intende sfruttare la giovane giornalista come se fosse una trovata pubblicitaria. In un epoca ancora intrisa di discriminazioni di genere, la protagonista imparerà a districarsi nel duro mondo del giornalismo televisivo lottando contro i pregiudizi e il sessismo.

Il progetto sarà il frutto del lavoro dei CBS Television Studios per conto del network The CW. Ad occuparsi della scrittura sarà Ted Humphrey, già scrittore e supervisore alla produzione della serie legal drama The Good Wife. Tra coloro che contribuiranno alla realizzazione del progetto figurano anche Stacia Peters e Olivia Munn che servirà anche come produttrice esecutiva.