The CW mette in produzione il pilot di una serie su Marte

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo statunitense The CW approda su Marte approvando la produzione di un pilot per una nuova serie fantascientifica scritta da Doris Egan e ambientata sul Pianeta Rosso.

La potenziale serie sarà incentrata su un gruppo di esploratori che arrivano sul pianeta per unirsi alla prima colonia umana su Marte. Il tutto comincerà a farsi complicato quando i nuovi arrivati scopriranno che coloro che avevano realizzato il primo insediamento sono spariti nel nulla. Guidati da una donna il cui marito è uno degli scomparsi, gli esploratori dovranno investigare sul misterioso evento, affrontando le loro paure più recondite in un contesto che metterà a dura prova le loro capacità di sopravvivenza.

La sceneggiatura del pilot della serie, ancora mancante di un titolo, è stata scritta da Doris Egan, una delle scrittrici per la serie Reign, che figurerà anche come produttrice esecutiva al fianco di Frank Marshall e Robert Zotnowski. La serie sarà sviluppata dai CBS Television Studios in collaborazione con The Kennedy-Marshall Company.