The CW sviluppa una nuova serie tv spin-off di Arrow e Flash

di

The Wrap rivela che The CW sta sviluppando un nuovo potenziale serial incentrato sull'Universo Televisivo della DC Comics. Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim stanno lavorando, infatti, su una nuova serie sui supereroi attualmente senza un titolo.

Nel cast sono previsti Brandon Routh, Wentworth Miller, Victor Garber Caity Lotz. Routh riprenderà il ruolo di Ray Palmer alias Atom, apparso in 'Arrow'; Miller sarà nuovamente il villain di 'Flash' Leonard Snart/Capitan Cold; Garber - sempre da 'Flash' - interpreterà ancora una volta il Dr. Martin Stein, una delle 'metà' di Firestorm. Non è chiaro se anche l'altra metà di Firestorm, interpretata da Robbie Amell, sarà parte della serie.

Poco chiaro anche il coinvolgimento della Lotz. L'attrice ha dato il volto a Sara Lance/Black Canary in 'Arrow' ma è stata uccisa all'inizio della terza stagione. Che non sia veramente morta? The Wrap, infine, rivela che nello show appariranno almeno tre personaggi DC inediti e mai apparsi in nessuna delle due serie tv.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
0