The Dark Tower: Ron Howard conferma che la serie è ancora in sviluppo

di
Come tutti sappiamo, è attualmente in sviluppo la trasposizione cinematografica di The Dark Tower, pellicola che vede nel cast Idris Elba e che si ispirerà alla saga di romanzi del celeberrimo Stephen King. Nonostante ciò i produttori confermano che il progetto di una serie televisiva non è ancora stato accantonato.

La realizzazione del film è passata attraverso decenni di sviluppo, fino a quando Ron Howard, tra i cui ultimi lavori possiamo ricordare In the Heart of the Sea, e il suo partner di produzione Brian Grazer hanno messo le mani sul progetto e il tutto ha trovato uno sviluppo più significativo.
Originariamente concepito come una storia condivisa in un universo multi-piattaforma, The Dark Tower ha coinvolto nel suo cast le stelle Idris Elba e Matthew McConaughey. Con il film che vede davanti a sé ancora molti mesi dal suo rilascio, molti si sono chiesti se una serie tv fosse ancora in lavorazione.
In una nuova intervista, Howard e Grazer hanno risposto alle domande che chiedevano loro informazioni sul progetto televisivo e i due hanno confermato che in proposito ci sono ancora dei piani in corso di validità, anche se non hanno ancora rivelato nessun particolare a riguardo. Nell'intervista, Howard ha affermato: "Stiamo sviluppando la parte televisiva ora. Non sappiamo quale piattaforma verrà coinvolta a questo proposito, ma stiamo sviluppando i vari contenuti e siamo convinti nella speranza di poter fare forse più film che copriranno l'epica storia dei personaggi coinvolti.".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

La Torre Nera

La Torre Nera
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Nikolaj Arcel
  • Interpreti: Idris Elba, Matthew McConaughey, Abbey Lee
  • Sceneggiatura: Nikolaj Arcel, Akiva Goldsman, Anders Thomas Jensen, Jeff Pinkner
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/08/2017

incasso box office: 711.812 Euro