The Defenders: anche The Punisher potrebbe fare un'apparizione?

di

Nel corso della giornata di ieri, si è tenuta una sessione stampa del TCA press tour, dove il capo della programmazione originale del servizio di streaming Netflix ha fornito alcuni dettagli e fatto qualche rivelazione sulle serie in corso di sviluppo al fianco della Marvel.

Durante la conferenza stampa, infatti, a Ted Sarandos è stato espressamente chiesto se nella serie televisiva di prossima uscita The Defenders avremo la possibilità di vedere il personaggio di Frank Castle, alias Punisher, impersonato dall'attore statunitense trentanovenne Jon Bernthal. Sarandos purtroppo non ha fornito una risposta esaustiva, ma ha replicato semplicemente affermando: "Rimanete sintonizzati!". Molti fan, però, hanno interpretato questa risposta come un buon segno, credendo che Sarandos semplicemente non voglia ancora rivelare eccessivi dettagli, ma che in programma ci sia almeno un cammeo del personaggio tanto apprezzato dai fan.
The Punisher è stato un uno tra i personaggi più attesi e preferiti dal pubblico nella seconda stagione di Daredevil, e la serie spin-off interamente dedicata a lui è già stata annunciata. Con The Defenders, vedremo riuniti i personaggi di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. La serie dovrebbe fare il suo debutto nel 2017, anno in cui arriverà anche la prima stagione di Iron Fist, mentre il capitolo d'esordio di Luke Cage farà il suo debutto sul servizio di streaming Netflix venerdì 30 settembre.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +