The Defenders: arrivano in rete le prime foto sul set

di
Dopo due stagioni di Daredevil e le stagioni di debutto di Jessica Jones e Luke Cage, il gruppo delle serie Marvel/Netflix si amplierà ancora di più con l'arrivo di Iron Fist e The Defenders, della quale sono state diffuse da poco le prime foto dalle riprese sul set. Le immagini sono disponibili dopo il salto.

Come tutti i fan sanno bene, la nuova serie Marvel / Netflix ha già iniziato le riprese e nei giorni precedenti e successivi all'inizio della produzione, molti volti noti che già facevano parte dell'universo Netflix sono stati confermati per apparire nella serie.
Uno di questi personaggi è stato quello di Trish Walker, che porta il volto dell'attrice Rachael Taylor, e ora arrivano in rete le prime foto di lei sul set di The Defenders in compagnia di Krysten Ritter, che come sappiamo veste i panni del personaggio di Jessica Jones .
Purtroppo, le foto che sono state pubblicate, per ora non rivelano molto sulla trama della serie e non ci forniscono molti dettagli su come Trish sia coinvolta, ma almeno queste nuove immagini ci consentono di vedere nuovamente i due personaggi insieme.
A parte la trama della serie, è interessante notare che dei quattro eroi principali (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) solo Jessica è stata finora avvistata sul set. Lei, infatti, è stata la prima persona ad essere vista durante il primo giorno di produzione e, poco dopo, anche in compagnia di Misty Knight (Simone Missick). Dato questo fatto, molti fan hanno ipotizzato che il personaggio di Jessica avrà un ruolo importante e centrale soprattutto nei primi episodi.
The Defenders arriverà nel 2017.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1

  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +