The Defenders, Charlie Cox avverte: 'Potrebbe accadere qualsiasi cosa'

di

Non sono ancora molti i dettagli in possesso dei fan riguardo alle nuova serie di Netflix intitolata The Defenders, che porterà sui piccoli schermi quattro grandi eroi del mondo Marvel e in una recente intervista Charlie Cox ha confermato che gli spettatori potranno aspettarsi grandi sorprese.

In occasione del Wizard World di Pittsburgh, infatti, Cox ha spiegato che a nessun personaggio nel Marvel Cinematic Universe è garantito un lungo futuro, non importa il percorso che egli ha nei fumetti: "So che, essendo uno spettacolo, gli sceneggiatori non cercano di adottare storie già scritte. Vogliamo mettere in scena un mondo nostro. Questo è uno dei motivi per cui hanno ucciso Ben Urich, che è stato un grande shock per me. Ma la ragione credo che sia giusta: viene fatto questo perché le persone che amano lo spettacolo e che sono anche grandi fan dei fumetti hanno bisogno di sapere che lo show potrebbe andare in qualsiasi modo e che qualcosa di drammatico e di inaspettato li colpirà. Nessuno sa cosa sta per accadere. Se uccidiamo Ben Ulrich, che cosa significa? Potenzialmente potremmo fare qualsiasi cosa.".
Come sappiamo i personaggi delle serie Marvel / Netflix arriveranno insieme il prossimo anno in The Defenders. Sulla base della nuova dichiarazione di Cox, c'è un rischio reale che certi personaggi possano incontrare la loro fine in The Defenders. Naturalmente, però, sia la terza stagione di Daredevil e la seconda di Jessica Jones sono state confermate, quindi almeno possiamo affermare con certezza che i personaggi di Cox e di Krysten Ritter faranno di nuovo la loro comparsa.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +