The Defenders: Charlie Cox parla dell'influenza della serie su Daredevil

di
Nel fine settimana appena passato, in occasione del Wizard World Comic Con di Chicago, Charlie Cox, Rosario Dawson, Jon Bernthal, Elden Henson, Deborah Ann Woll e Elodie Yung erano tutti a disposizione per promuovere Daredevil e Cox ha speso qualche parola sulla nuova serie The Defenders.

Durante il panel, Cox ha discusso di come il lavoro di squadra in cui Daredevil alias Matt Murdock si impegnerà in The Defenders, l'imminente serie che riunirà quattro supereroi della Marvel, avrà un impatto sulla terza stagione di Daredevil. Cox ha spiegato che: "Lui non può fare tutto da solo e quindi punterà anche sul lavoro di squadra. In questo modo cederà anche una parte di responsabilità. Qualunque sarà la lezione che impara in The Defenders, questa esperienza avrà un grande influsso sulla terza stagione di Daredevil.".
Ricordiamo che The Defenders unirà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che si troveranno ad affrontare una grande minaccia. Lo show vedrà come protagonisti Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones, Douglas Petrie, Marco Ramirez, Drew Goddard, che ricordiamo per Sopravvissuto - The Martian, Lost, Alias. Ad occuparsi della produzione esecutiva della serie sarà Jeph Loeb, capo della Marvel Television. La serie è stata prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios per conto del servizio di streaming Netflix, dove sarà disponibile con la sua prima stagione nel corso del 2017.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +