The Defenders: Colleen Wing confermata nel cast

di
In questi giorni si sta delineando definitivamente il casting della nuova serie Marvel-Netflix chiamata The Defenders, in uscita nel 2017. La serie unirà le linee narrative di tutte le serie dell’universo Marvel su Netflix, e vedrà la partecipazione di molti dei personaggi di queste serie, tra cui Colleen Wing.

Non solo Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e Danny Rand. The Defenders vedrà il ritorno di molti dei personaggi secondari delle rispettive serie, interpretati dagli stessi attori in piena continuità con i singoli universi narrativi. Alle conferme degli ultimi giorni si è aggiunta anche quella di Colleen Wing, personaggio dell’unica di queste serie non ancora disponibile per il pubblico, Iron Fist.

La conferma è stata data analogamente alle altre, cioè attraverso un poster animato che, naturalmente, vi proponiamo in fondo alla notizia. Dato che Iron Fist non è ancora uscito sono state utilizzate immagini provenienti dal trailer della serie proiettato al Comic Con di New York.

The Defenders arriverà su Netflix nel 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +