The Defenders: confermata ufficialmente la presenza di Karen Page e Misty Knight

di
The Defenders sarà la serie che sublimerà il rapporto tra Marvel e Netflix: i quattro eroi delle serie già prodotte dal duo, infatti, appariranno tutti insieme all’interno di un team pronto a lavorare insieme per difendere le strade di New York. Ora la Marvel ha confermato il ritorno di Karen Page nella serie, interpretata da Deborah Ann Woll.

Insieme a lei tornerà anche Simone Missick nei panni di Misty Knight.


Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Daredevil
affronteranno tutti insieme il misterioso villain interpretato da Sigourney Weaver. Gli eroi, però, non saranno gli unici personaggi degli show Marvel-Netflix a tornare nella nuova miniserie The Defenders: anche i personaggi secondari più importanti torneranno sullo schermo. Sono già stati confermati Foggy Nelson (Elden Henson), Malcolm (Eka Darville) e Claire Temple (Rosario Dawson).

Più recente, invece, la notizia che il personaggio interpretato da Deborah Ann Woll, Karen Page, e quello della Missick, Misty Knight, saranno parte del cast. La Page sarà anche parte del cast di The Punisher, attualmente in fase di riprese. L’annuncio è stato accompagnato da un poster animato, disponibile come sempre in fondo alla notizia.

The Defenders sarà disponibile su Netflix alla fine dell’anno, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +