The Defenders: ecco le foto dell’incontro tra Jessica Jones e Misty Knight

di

Negli ultimi otto anni l’universo cinematografico Marvel si è espanso fino a includere quattordici film e numerose serie tv, distribuite tra Netflix e ABC. Gli eroi Netflix, in particolare, si incontreranno nella serie di prossima uscita The Defenders. Le foto delle riprese del primo di questi incontri sono state appena rilasciate.

Sono tre le serie di Netflix e Marvel pronte a debuttare nel 2017: Iron Fist, The Punisher e The Defenders. Quest’ultima dovrebbe chiudere il cerchio ed essere trasmessa per ultima. Questo, naturalmente, a causa della natura crossover del progetto, che vedrà protagonisti eroi, villain e comprimari delle principali serie Netflix e Marvel: Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Daredevil.

Le ultime fotografie trapelate dalle riprese dello show ci mostrano proprio l’incontro fra due di questi personaggi: Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, e la Misty Knight di Simone Missick, apparse per la prima volta in Luke Cage quest’anno. Potete vedere le immagini qui, buona visione!

The Defenders debutterà su Netflix nel 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +