The Defenders: Elodie Yung tornerà a interpretare Elektra

di

Adesso è ufficiale: Elodie Yung sarà parte del cast di The Defenders, la nuova serie prodotta da Marvel e Netflix. L’attrice tornerà a interpretare Elektra dopo la seconda stagione di Daredevil, unendosi al ricco cast della serie in uscita nel 2017.

Il ritorno del personaggio non dovrebbe essere una sorpresa per i fan di Daredevil. Nel primo trailer di The Defenders, infatti, i quattro protagonisti si trovano di fronte a The Hand, un sinistro gruppo di villain che è stato visto recuperare il corpo senza vita di Elektra nel season finale della seconda stagione di Daredevil. Elektra, che ha una relazione intermittente con Matt Murdock, era arrivata ad Hell’s Kitchen per indagare proprio su questo gruppo, influenzando Daredevil fino a portare i due contro la Yakuza.

Come già fatto con gli altri membri del cast, anche Elektra è stata presentata tramite poster animato che vi riproponiamo, come sempre, in fondo alla notizia. The Defenders arriverà su Netflix nel 2017!

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +