The Defenders: Finn Jones, Mike Colter e Jessica Henwick nelle foto sul set

di

Da poco sono state pubblicate in rete delle nuove immagini che ci portano direttamente sul set dell'imminente e attesissima serie di prossima uscita The Defenders, che nel corso del prossimo anno farà il suo debutto sul servizio di streaming Netflix. Come sempre, potete accede alle immagini dopo il salto.

Le foto sul set della serie sono state postate da Getty Images e sono visibili cliccando qui.
Come potete vedere, le immagini diffuse ci mostrano già alcuni degli attori intenti a girare le scene che potremo gustarci con il debutto della uova serie. In particolare riusciamo a vedere i personaggi di Luke Cage (Mike Colter), Danny Rand (Finn Jones) e Colleen Wing (Jessica Henwick) su un set in cui è stata preparata una macchina che si è schiantata.
Queste sono le prime immagini di Jones e Henwick insieme intenti a impegnarsi nelle riprese e, anche se Jones e Colter non vengono ancora mostrati l'uno al fianco dell'altro, questa potrebbe essere una delle prime scene che i due attori hanno girato insieme. Ovviamente molti fan si sono già gettati nelle prime speculazioni che riguardano le cause che hanno portato quella macchina a ridursi in quello stato e molti si stanno già chiedendo se in tale scena si potrà già scorgere l'operato del villain ricoperto da Sigourney Weaver.
Ricordiamo che The Defenders farà il suo debutto nel corso del prossimo anno, anche se non è ancora stata annunciata la data ufficiale del suo debutto.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +