Marvel's The Defenders: Joe Quesada condivide un nuovo artwork della serie

di
Da poco, l'artista Joe Quesada ha postato sul suo account personale di Twitter un particolare artwork promozionale per la serie di prossima uscita The Defenders che è un chiaro omaggio al cast e alla troupe dello spettacolo. Come sempre, potete guardare comodamente l'immagine dopo il salto, in fondo alla notizia.

Come potete vedere, insieme a Matt, Luke, Jessica e Danny, possiamo vedere il grande volto della villain che verrà impersonata da Sigourney Weaver e che, nell'immagine, incombe sopra tutti gli altri. E, oltretutto, non è sola. Accanto a lei possiamo anche scorgere Elektra. Già da un po', infatti, era stata diffusa la notizia secondo cui Elodie Yung sarebbe riapparsa nel ruolo proprio in questa serie.
Ora che Iron Fist ha fatto il suo debutto, la Marvel e Netflix sono pronte a riunire tutti e quattro gli eroi in The Defenders, in cui verrà affrontata una minaccia ancora più grande di quelle viste finora. Per il momento abbiamo avuto solo vaghe indicazioni su cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo spettacolo.
Ricordiamo che The Defenders farà il suo debutto su Netflix venerdì 18 agosto.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1

  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +