The Defenders: Krysten Ritter avvistata sul set

di

Da poche ore, su Reddit, è stata pubblicata la prima foto dal set di The Defenders, con uno solo dei membri dell'omonimo team di supereroi avvistato finora. L'attrice Krysten Ritter, infatti, è stata immortalata in una delle location della serie. Come sempre, potete vedere l'immagine, dopo il salto, in calce alla news.

La prima foto non solo conferma che la produzione è in corso o che è in procinto di iniziare, ma ci mostra anche la Jessica Jones della Ritter che indossa la familiare giacca di pelle, i jeans e la sciarpa che il suo personaggio ha regolarmente indossato in passato.
Negli ultimi due anni, Marvel e Netflix hanno rilasciato quattro stagioni di contenuti originali appartenenti all'universo Marvel con particolare attenzione per gli eroi di Hell's Kitchen. Dopo al Daredevil di Charlie Cox, alla Jessica Jones della Ritter e al Luke Cage di Mike Colter, ora arriveranno anche Iron Fist impersonato da Finn Jones e Punisher, interpretato da Jon Bernthal, il cui debutto è previsto per il 2017.
Come sappiamo, una volta che queste cinque serie faranno il loro esordio, i nostri eroi uniranno le forze in The Defenders. Questa sarà la quinta serie originale facente parte del contratto che sancisce la collaborazione tra il servizio di streaming e la Marvel, ma questa volta saranno solo otto gli episodi, al posto dei tradizionali 13. Con questa nuova foto possiamo affermare con un maggior grado di certezza che la produzione per la serie è ufficialmente iniziata.

The Defenders: Krysten Ritter avvistata sul set

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +