The Defenders: Mike Colter parla di Luke Cage e del rapporto con Iron Fist

di

Nel corso di una nuova intervista con Entertainment Weekly, l'attore che dà il volto a Luke Cage, Mike Colter, ha parlato del suo ruolo nella miniserie della Marvel, The Defenders, in arrivo quest'estate su Netflix.

"Sono il saggio del gruppo" spiega Colter, poi riferendosi ad una delle foto ufficiali che lo vedono in galera svela: "Non passerò l'intera stagione dietro le sbarre! Ha affrontato il suo passato e ne è uscito 'pulito'... nella prima stagione del suo serial, aveva un segreto, aveva questa cosa da cui voleva scappare e doveva affrontarla, era un gran peso da sopportare. Ora che lo ha accettato, ha un approccio differente alla vita.".

Riguardo il suo rapporto con Iron Fist, spiega: "Danny è giovane. Diciamo che è saggezza-contro-gioventù. Ovviamente vogliamo rendere omaggio ai fan e al fumetto, ma vogliamo che abbia un senso per questo periodo storico".

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +