The Defenders: Misty Knight apparirà nella serie

di

Per la serie in sviluppo The Defenders abbiamo già visto un teaser trailer e sentito voci a proposito dell'introduzione di certi personaggi, come ad esempio Foggy Nelson di Elden Henson e Malcolm Ducasse di Eka Darville, ma ora arrivano anche nuovi dettagli su altre grandi introduzioni all'interno dello show.

L'attrice Simone Missick, infatti, ha rilasciato recentemente un'intervista a The Wrap per parlare del suo personaggio, ovvero quello di Misty Knight in Luke Cage. Quando le è stato chiesto se gli spettatori potevano aspettarsi di vedere il personaggio anche in altre occasioni, la Missick ha risposto: "Credo di essere sicura di poter dire che sarò presente anche in The Defenders.". Poi, scherzando, ha continuato dicendo: "Spoiler alert! Se perdo il lavoro a causa di questa intervista, mi spiace! Avrei dovuto essere in The Defenders fino a quando non sono stata licenziata.".
Nel fumetti dell'universo Marvel, la storia di Misty inizia quando la vediamo nei panni di un ufficiale di polizia di New York prima che lei venga ferita e perda il suo braccio destro. Tony Stark le progetta una protesi di un braccio robotico che le fornisce la super-forza e lancia la carriera da supereroe del personaggio, che successivamente entra in contatto con Iron First, che sarà impersonato da Finn Jones e con Luke Cage, che porterà il volto di Mike Colter.
Ricordiamo che la prima stagione di Luke Cage arriverà su Netflix domani, 30 settembre, mentre The Defenders verrà lanciato nel corso del 2017.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +