The Defenders: il nuovo trailer di Netflix con Stan Lee e The Punisher

di

Emerge dalla Rete un video davvero singolare: il profilo di Netflix Korea, infatti, ha pubblicato un trailer dedicato agli show in collaborazione con Marvel. Sullo sfondo l’imminente The Defenders, con Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, ma la clip include anche protagonisti inediti.

Nel video, infatti, vediamo niente di meno che Stan Lee, che nel corso di un viaggio in auto assiste alle entrate in scena dei quattro eroi di New York che saranno protagonisti in Marvel’s The Defenders. Scorrono anche immagini appartenenti alle precedenti stagioni di Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones. Infine, nei secondi finali, abbiamo anche un brevissimo footage di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle (aka The Punisher), che indossa un giubbotto antiproiettili con inciso l’iconico simbolo del teschio.

Marvel’s The Defenders debutterà il 18 agosto, ma anche Jessica Jones 2 è in produzione.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +