The Defenders: il ruolo di Claire Temple nella serie

di
Ad oggi, Claire Temple, il personaggio di Rosario Dawson, è stato il Nick Fury dei serial Netflix della Marvel. E' apparsa nelle due stagioni di Daredevil, in Jessica Jones ed in Luke Cage, e sarà anche in Iron Fist. E tornerà, ovviamente, per The Defenders.

Anche se - forse - sarà coinvolta in qualche scena d'azione, la Temple passerà il tempo insieme a Luke Cage, con il quale potrebbe legare un rapporto sentimentale. Lo afferma Mike Colter, interprete di Cage, che spiega: "nessun rancore con Daredevil". Eh sì, perché Claire e Matt hanno avuto anche loro una pseudo-storia ma Colter scherza: "Daredevil non ha avuto una relazione sentimentale con Claire, non lo abbiamo visto. Ho bisogno di evidenze. Non c'è nessuna evidenza a riguardo... lei è la mia donna".

E per quanto riguarda il rapporto (futuro) tra Cage e Jessica Jones? "Non penso posso parlarne" afferma Krysten Ritter.

Quel che è chiaro è che Claire Temple continuerà ad avere un ruolo importante in questo 'universo', e Marco Ramirez ha avuto difficoltà nel cercare di restare fedele al personaggio come scritto nelle altre serie: "Era Rosario che mi aiutava. Veniva e mi diceva 'direbbe cosi', ed io rispondevo 'sai cosa? Conosci Claire meglio di me, e sì, direbbe proprio cosi!'. Rosario è apparsa in 10 o 15 episodi ad oggi. Potreste combinarle insieme e avreste Claire Temple - La serie!".

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +