The Defenders: scelti gli showrunner per la miniserie Marvel

di
Marvel Studios ha annunciato ufficialmente gli showrunner della miniserie della Casa delle Idee, sviluppata per Netflix, The Defenders, che riunirà insieme Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist.

La Marvel ha deciso di ingaggiare Douglas Petrie e Marco Ramirez, due degli showrunner della seconda stagione di 'Daredevil'. Anche Drew Goddard, creatore del serial di Daredevil, si unirà al cast tecnico e sarà coinvolta come produttore esecutivo.

"Doug e Marco hanno affascinato il pubblico di mezzo mondo con la loro continuazione della storia di Matt Murdock in ‘Marvel’s Daredevil’,e non vediamo l'ora di vedere come loro e Drew introdurranno il team dei Difensori al completo a tutto il mondo” ha spiegato Cindy Holland della Netflix.

“Siamo incredibilmente eccitati di poter unire i nostri quattro eroi unrbani in un racconto epico narrato da Doug and e Marco il cui lavoro in ‘Marvel’s Daredevil’ parla per sé stesso” ha spiegato il produttore e il presidente della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb. “Non solo hanno scritto grande azione e grandi avventure, ma anche momenti toccanti e umoristici che fanno la Marvel quel che è. Con l'inclusione di Drew Goddard, abbiamo un team formidabile quanto i Difensori stessi”

“Questo è il progetto più gigantesco. Quattro cast straordinari, quattro serie strepitose, ora tutte insieme in una storia unica” hanno affermato Douglas Petrie e Marco Ramirez. “Siamo eccitati all'idea di poter offrire lo show che sia noi che i fan attendiamo con impazienza".

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +