The Defenders: Sigourney Weaver stuzzica i fan parlando del suo ruolo

di

Tutti i fan dell'attrice e gli spettatori che stanno attendendo il debutto sul servizio di streaming Netflix della serie The Defenders sanno sicuramente che la storica attrice protagonista di Alien farà la sua apparizione nello show ricoprendo il ruolo della villain. A tal proposito, Sigourney Weaver è tornata a parlare del suo personaggio.

Già qualche settimana fa, l'attrice aveva rilasciato le prime dichiarazioni in proposito, ma ora è tornata a rivelare qualche dettaglio spendendo qualche parola in più.
Prima di tutto, l'attrice ha espresso ancora una volta il suo entusiasmo per essere salita a bordo: "Sono veramente entusiasta di far parte di questo nuovo progetto Marvel. The Defenders ha un cast assolutamente meraviglioso. Ora stiamo sviluppando la serie proprio qui a New York e questo significa molto per me.".
Successivamente, la Weaver si è concentrata maggiormente sui dettagli del suo personaggio: "In pratica i quattro eroi si scontrano con questa donna davvero bellissima che sto interpretando. E' stata una boccata d'aria fresca e devo proprio dire che mi piace molto il mio personaggio. Oltretutto mi sono anche innamorata degli altri show, che non conoscevo prima di iniziare questo lavoro. E' una vera e propria dichiarazione d'amore a New York. Per me non sono supereroi, ma sono persone con un dono. E' un punto di vista differente che mi sto veramente godendo.".
Ricordiamo che The Defenders farà il suo debutto con la sua prima stagione nel orso del prossimo anno su Netflix.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +