The Defenders: svelato il working title della serie Netflix!

di

Come sappiamo, il rapporto tra la Marvel e Netflix si sta facendo sempre più stretto e sempre più fecondo. Con la prima stagione di Luke Cage debuttata da poco meno di un mese e con le precedenti Daredevil e Jessica Jones, le compagnie hanno ancora molti progetti in serbo per noi e da poco hanno anche rivelato il titolo provvisorio di The Defenders.

Iron Fist sarà il prossimo spettacolo che debutterà sul servizio di streaming. Una volta che l'eroe arriverà, successivamente i fan potranno finalmente godersi anche The Defenders, che riunirà gli eroi contro un nemico ancora alquanto misterioso.
Da poche ore, però, è stato diffuso finalmente il titolo provvisorio dello show. Secondo Production Weekly, The Defenders è stato girato sotto il titolo provvisorio di Group Therapy. Il titolo anticipa in modo chiaro il tono e gli argomenti che vedremo nella serie. La frase farà sicuramente immaginare i vigilantes di New York che si siedono in cerchio, che condividono i loro segreti e le loro esperienze oscure del passato l'uno con l'altro. Mentre questo tipo di scena sembra piuttosto improbabile, sembra che comunque un elemento importante sarà la personalità molto complessa e problematica dei protagonisti.
Finora, i fan hanno ottenuto pochi dettagli sui temi su cui si concentrerà The Defenders. Tuttavia, il cast si è presentato al New York Comic Con all'inizio di questo mese ed è stato annunciato che Sigourney Weaver avrebbe impersonato il grande cattivo in The Defenders dopo che sono circolate voci insistenti che volevano un suo coinvolgimento con il Marvel Cinematic Universe.