Netflix

The Defenders: Vincent D'Onofrio ci dice se vedremo Kingpin

di
L'interpretazione da parte di Vincent D'Onofrio del personaggio di Kingpin nella serie Daredevil è stata una delle più apprezzate dai fan, tanto che gli spettatori sembrano non averne mai abbastanza di Wilson Fisk e, in alcune conversazioni online, D'Onofrio parla delle possibili altre apparizioni del suo personaggio.

In particolare, a D'Onofrio è stato chiesto se il suo Kingpin si sarebbe rivelato anche nell'imminente The Defenders, la nuova serie Netflix che porterà sui piccoli schermi la squadra degli eroi formata da Daredevil, insieme a Luke Cage, Jessica Jones e l'inedito Iron Fist.
Questa non è una domanda irragionevole, data anche l'apparizione a sorpresa di Kingpin nella stagione 2 di Daredevil, ma D'Onofrio ha risposto alla domanda sul suo account di Twitter dicendo che non c'è "alcuna possibilità" che il suo personaggio appaia in The Defenders.
Tuttavia, alcuni fan non si sono arresti e hanno anche chiesto se ci fosse la possibilità di poter vedere Kingpin come un futuro nemico di Spider-Man. Secondo D'Onofrio, però, neanche questa è una possibilità plausibile.
In un altro tweet, infine, D'Onofrio ha recentemente chiarito che non è impossibile l'apparizione del suo personaggio in altri contesti del Marvel Cinematic Universe, ma che esso è semplicemente stracolmo di personaggi e, quindi, è sempre molto difficile riuscire a trovare uno spazio adeguato per raffigurare sullo schermo ognuno di loro.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +