The Detour: rinnovo immediato!

di
INFORMAZIONI SCHEDA
La serie comedy, a cinque giorni dal suo debutto in TV, ottiene già il suo primo rinnovo, garantendosi così una seconda stagione. Il telefilm parlerà del viaggio in auto di una famiglia americana caratterizzato da continui imprevisti.

The Detour rinnova ancor prima di debuttare! Sembra impossibile, ma la serie TV, che andrà in onda per la prima volta lunedì prossimo sugli schermi americani, è stata appena rinnovata dalla TBS per una seconda stagione.

The Detour è una serie TV ideata da Jason Jones e la moglie Samantha Bee di genere comedy, caratterizzata da dieci episodi di 30 minuti ciascuno. Il tema principale della serie sarà il viaggio della famiglia da New York a Fourt Lauderdale e i numerosi ostacoli che la famiglia si troverà di fronte per arrivare al raggiungimento della propria meta.

La famiglia in questione è composta dalla coppia formata da Nate, interpretato proprio da Jason Jones, e Robin (Natalie Zea) e dai loro figli: Delilah interpretata da Ashley Gerasimovich e Jared (Liam Carroll).

La TBS ha deciso di rinnovare da subito la serie TV perché "originale e inaspettata". Forse il successo è stato garantito dalla creazione del telefilm da parte di una coppia che è riuscita a riversare sullo schermo la propria esperienza e concezione personale di famiglia. La serie debutterà lunedì 11 Aprile in America, l'arrivo in Italia non è ancora noto.

FONTE: TVline
Quanto è interessante?
0