The Deuce: altri tre attori si aggiungono al cast

di

Il nuovo pilot di David Simon per la serie drammatica The Deuce, nuova produzione targata HBO, si arricchisce con l'aggiunta di tre nuovi attori che lavoreranno al fianco del protagonista interpretato dal già confermato James Franco.

Stiamo parlando di Lawrence Gilliard Jr., Margarita Vladimirovna Levieva e Dominique Fishback. Molti di voi li ricorderanno per aver già preso parte ad altri progetti del piccolo schermo: Lawrence Gilliard Jr. era, infatti, l'ormai defunto Bob di The Walking Dead; la Leviera ha, invece, vestito i panni della vera Emily Thorne in Revenge, mentre Dominique Fishback ha impersonato la problematica teenager Billie Rowan nella miniserie intitolata Show Me a Hero.

In The Deuce, che seguirà la storia della legalizzazione e della diffusione dell'industria del porno nella New York degli anni '70, Margarita Levieva vestirà i panni di Abigail Parker, una studentessa che inizia una relazione con Vincent Martino, interpretato da James Franco; la Fishback sarà la giovane e fragile prostituta Darlene, che cerca di sopravvivere nelle malfamate strade della città e, infine, Gilliard impersonerà l'agente del NYPD Chris Alston.