The Deuce: la opening-title ufficiale della serie con James Franco

di
HBO ha diffuso ufficialmente in streaming la opening-title di The Deuce, la sua nuova serie che ha debuttato con la messa in onda del pilot nella serata di ieri.

La canzone utilizzata come sfondo sonoro per la sigla è If There’s A Hell Below We’re All Going To Go (Don’t Worry) di Curtis Mayfield.

The Deuce è stata creata da George Pelecanos e David Simon (The Wire, Show Me a Hero); George Pelecanos, David Simon, Nina K. Noble e James Franco sono i produttori esecutivi dello show. Il cast comprende lo stesso Franco (in un doppio ruolo), Maggie Gyllenhaal, Zoe Kazan, Gary Carr, Margarita Levieva, Lawrence Gilliard Jr., Dominique Fishback, Emily Meade, Gbenga Akinnagbe, Chris Bauer, Ghris Coy, Natalie Paul e Michael Rispoli.

La serie ruoterà attorno alla nascita dell’industria pornografica nel famoso centro di New York City, Times Square, seguendone la straordinaria ascesa economica e l'evoluzione durante gli anni Settanta del secolo scorso.

Il pilot, diretto da Michelle MacLaren e della durata complessiva di 84 minuti, è stato già mandato in onda da HBO nel corso di un pre-air lo scorso 25 agosto e debutterà ufficialmente domani sera. Su queste pagine trovate anche l’ultimo trailer disponibile.

The Deuce - stagione 1

The Deuce - stagione 1
  • Regia: Michelle MacLaren
  • Interpreti: James Franco, Emily Meade, Maggie Gyllenhaal, Margarita Levieva, Zoe Kazan, Lawrence Gilliard Jr., Dominique Fishback
  • Sceneggiatura: David Simon, George Pelecanos
  • Nazione: Usa
  • +