The Enforcers: nuovo pilot di Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer

di

Il colosso televisivo americano FOX ha recentemente emesso un ordine per la produzione del primo episodio di The Enforcers, nuovo progetto seriale comedy scritto da Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer.

La potenziale serie sarà incentrata sui personaggi di due madri single che condividono il sogno di diventare agenti di polizia. Per caso si ritrovano ad essere accoppiate come partner presso il Code Enforcement Department. Invece di impegnarsi nella lotta contro il crimine, però, alle due protagoniste verranno assegnati compiti da ispettrici cittadine, come il controllo acustico, la potatura degli alberi e la vigilanza sull'uso improprio delle risorse idriche.

La stesura della sceneggiatura dell'episodio pilota di The Enforcers è avvenuta ad opera di Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer, che figureranno anche come produttrici esecutive al fianco di Gail Mancuso, la quale si occuperà anche della regia. Lo sviluppo dell'eventuale serie sarà portato avanti dalla Warner Bros. Television per conto del network televisivo americano FOX.