The Expanse: il trailer della seconda stagione targata Syfy!

di
Syfy ha rilasciato il trailer per la seconda stagione del serial fantascientifico The Expanse, tratto dalla serie di romanzi omonimi di James S. A. Corey. La prima stagione ha ricevuto una buona accoglienza, convincendo il canale Syfy al rinnovo della serie, che sarà nuovamente lanciata nel 2017. Potete visionare il video in calce alla notizia.

Sceneggiata da Daniel Abraham e Ty Franck, la serie è ambientata nel XXIII secolo, con un sistema solare completamente colonizzato dagli umani e in precario equilibrio geopolitico per tensioni tra la Terra e le ex colonie marziane, che hanno dichiarato l’indipendenza sotto il vessillo della Repubblica Congressionale Marziana. Ciò ha portato enormi porzioni delle colonie extra-mondo a dover vivere in condizioni di estrema povertà e degrado.

In questo scenario si muovono il detective di polizia Josephus Miller, sulla colonia di Cerere, che nella prima serie segue una pista per rintracciare la terrestre scomparsa Julie Andromeda Mao, e il secondo ufficiale del cargo Canterbury, James Holden, inavvertitamente coinvolto in un incidente che rischia di destabilizzare irreversibilmente le relazioni tra Marte e la Terra e innescare un conflitto interplanetario.

Nel cast della serie sono presenti Thomas Jane, volto noto del grande schermo, oltre a Steven Strait, Cas Anvar, Dominique Tipper, Wes Chatham, Paulo Costanzo, Florence Faivre, Shawn Doyle, Shohreh Aghdashloo e Frankie Adams.

La seconda stagione di The Expanse sarà rilasciata sul canale Syfy nella prima metà del 2017.

The Expanse - Stagione 2

The Expanse - Stagione 2
  • Genere: Fantascienza
  • Interpreti: Thomas Jane, Steven Strait, Cas Anvar, Dominique Tipper, Wes Chatham, Paulo Costanzo, Florence Faivre, Shawn Doyle, Shohreh Aghdashloo
  • Sceneggiatura: Mark Fergus, Hawk Ostby
  • Nazione: Usa
  • +