The Flash 3: online una nuova clip con Magenta

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato in rete una nuova clip in cui possiamo assistere all'entrata in scena del personaggio di Magenta, una nuova minaccia che sarà impersonata dalla giovane attrice Joey King. Come sempre, potete vedere comodamente il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete vedere, il video prende avvio con Barry Allen che discute con il collega della sezione CSI Tech, Julian Dorn, impersonato da Tom Felton. Dorn lo informa che ha isolato un elemento misterioso e che sta controllando se Frankie (guest star Joey King), un'adolescente che attualmente sta intrattenendo un interrogato con la polizia, presenta lo stesso elemento nel suo DNA.
L'episodio in questione è il terzo della terza stagione della serie e porterà il titolo di Magenta. La sinossi della puntata rilasciata dal network ci dice che: "Barry e il suo team incontreranno nuovamente Jesse e Wells di Terra-2. Wells confida a Barry e Caitlin (Danielle Panabaker), che Jesse ha i poteri di uno speedster e, dato che è molto preoccupato per la sua sicurezza, vorrebbe che loro parlassero con lei sull'uso dei suoi poteri. Nel frattempo, Magenta, una nuova meta-umana che può controllare in metallo, terrorizza la città.".
La puntata, che ha visto come regista Armen V. Kevorkian e la cui sceneggiatura è stata curata da Judalina Neira e David Kob, andrà in onda negli Stati Uniti nel corso della serata di oggi sul network The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +