The First: Sean Penn debutta in TV per l'autore di House of Cards

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il due volte Premio Oscar, Sean Penn, sarà il protagonista di The First, serie drammatica creata da Beau Willimon (House of Cards) per Hulu e Channel 4 e in arrivo nel 2018.

Si tratterà del debutto per l’attore sul piccolo schermo, tuttavia non sono stati divulgati ulteriori dettagli sul ruolo che andrà a ricoprire. The First racconterà la prima spedizione umana su Marte e i pericoli e le sfide della colonizzazione interstellare come grado successivo nell’evoluzione dell’uomo. La storia si concentrerà non solo sugli astronauti coinvolti nella missione, ma anche sulle loro famiglie e sul team di scienziati rimasti sulla Terra.

Willimon è anche prouttore esecutivo della serie insieme a Jordan Tappis: “Ho un’ammirazione smisurata per il talento e la professionalità smisurati di Sean Penn – ha commentato – “Mi sento molto fortunato a lavorare con un artista del suo calibro”.

The First è anche la prima serie del servizio di streaming Hulu ad avere una star di primo livello come Penn, in seguito al successo agli Emmy di The Handmaid’s Tale.