The Flash 2: John Wesley Shipp commenta il season finale

di
L'ultima e ventitreesima puntata della seconda stagione di The Flash è andata in onda nella serata di martedì 24 maggio negli Stati Uniti sul network The CW e, in una recente intervista, l'attore John Wesley Shipp ha già commentato gli avvenimenti dello scioccante season finale. Attenzione Spoiler!

Nell'ultima puntata abbiamo scoperto che John Wesley Shipp - l'attore che ha interpretato Barry Allen nellla serie degli anni '90 di The Flash e che ha impersonato il padre di Barry Henry fino alla morte del personaggio - è l'attore che impersona la versione di Terra-3 di Golden Age Flash, Jay Garrick.
Shipp, commentando l'episodio si è detto abbastanza soddisfatto: "La cosa che gli sceneggiatori amano fare alla fine della stagione è quella di introdurre tanti elementi diversi che potrebbero andare in tante direzioni diverse" - ha spiegato Shipp - "Per me, personalmente, come attore, Henry Allen era un personaggio che aveva esaurito la sua storia: lui era lì per uno scopo e ha servito il suo scopo, quindi per lui era tempo di morire. Il fatto che ora sto per interpretare un personaggio completamente diverso che è così importante per la Justice Society of America e anche per Legends of Tomorrow, per me significa l'apertura di enormi possibilità come attore per il futuro. Per me questo rappresenta una sfida perché, dopo aver impersonato Henry, ora arrivo a mettere in scena un personaggio completamente diverso che creerà anche un enorme conflitto psicologico. Sono emozionato di vedere come tutto questo andrà a finire.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0