The Flash 2: Katie Cassidy di 'Arrow' apparirà in un episodio

di

A quanto pare, il network televisivo statunitense The CW avrebbe in programma una specie di mini-crossover tra The Flash e Arrow. Nel corso della serata di ieri, infatti, la rete ha annunciato l'apparizione di Katie Cassidy in una delle prossime puntate della seconda stagione di The Flash.

A diffondere la notizia è stato Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow che, successivamente ad una proiezione per la stampa tenutasi nel corso della giornata di ieri, ha dichiarato: "Sono lieto di annunciare che vedrete Katie Cassidy apparire nel penultimo episodio dell'attuale seconda stagione di The Flash. L'attrice interpreterà la versione di Terra-2 del personaggio di Laurel Lance.".
L'attrice, quindi, farà la sua apparizione in veste di guest star e inoltre, ricordiamo che Katie Cassidy presterà anche la sua voce al personaggio di Laurel Lance di Terra-1 nella seconda stagione della serie animata intitolata Vixen, spin-off di The Flash e Arrow.
La prossima e diciottesima puntata della seconda stagione di The Flash, intitolata Versus Zoom, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 19 aprile su The CW. In Italia, invece, il quattordicesimo episodio, intitolato Fuga da Terra-2 verrà trasmesso venerdì 8 aprile su Italia1.