The Flash 2: Kevin Smith e Teddy Sears parlano del finale di stagione

di

Mancano due settimane alla messa in onda del finale del secondo capitolo di The Flash e il filmmaker Kevin Smith e l'attore Teddy Sears hanno anticipato ai fan di tutto il mondo che, per la puntata, il pubblico dovrà prepararsi ad assistere ad un grande shock. Potete trovare il video delle dichiarazioni, dopo il salto, in fondo alla news.

Nell'ultima puntata del podcast Fat Man on Batman, infatti, Smith e Marc Bernardin hanno discusso con Sears a proposito del finale tanto atteso e, in particolare, di un colpo di scena sorprendente nella conclusione della stagione: "A parte il copione che ho diretto, ovvero lo script di Zack Stentz, che è emotivamente meraviglioso, negli ultimi due episodi succederà qualcosa di veramente sorprendente. Ero lì sul set, e ciò che gli ultimi due episodi significano è incredibile. Quello che accadrà nell'episodio dopo quello che ho diretto, mi ha fatto venire voglia di dirigere anche quello perché è veramente geniale", dice Smith.
Stando alle parole del trio, nelle ultime puntate assisteremo ad una sceneggiatura senza esclusione di colpi e Smith ha aggiunto: "Questa è la sensazione che si percepiva. Non c'era l'ansia di non avere abbastanza tempo. Sicuramente qui è stata fatta una scelta coraggiosa ma, nel contempo, non so proprio dove potremmo arrivare con la terza stagione perché il colpo di scena che vedrete è qualcosa di glorioso.".
Infine Sears ha aggiunto: "Il salto è glorioso, ma se non si ha qualcosa su cui atterrare dopo il salto, tutto diventerebbe un problema. Secondo me hanno già impostato l'inizio della terza stagione e questo salto sarà proprio quello che servirà per lanciarla.".