The Flash 2: la sinossi di 'The Runaway Dinosaur' diretto da Kevin Smith

di

Il network televisivo statunitense The CW ha da poco rilasciato in rete la sinossi del ventunesimo episodio della seconda stagione di The Flash, puntata intitolata The Runaway Dinosaur e che, come tutti voi saprete, ha visto alla regia il celebre filmmaker Kevin Smith.

Ecco la sinossi ufficiale: "Con Barry (interpretato da Grant Gustin), ormai andato, la squadra deve trovare un modo per gestire il ritorno di un vecchio nemico - Trave, impersonato dalla guest star Greg Finley. Dopo aver realizzato che Trave sta ripercorrendo i suoi passi dal suo ultimo attacco, Iris, interpretata da Candice Patton, si propone volontariamente come esca per intrappolarlo negli STAR Labs. Nel frattempo, Barry lotta per tornare alla sua vecchia vita.". L'episodio, scritto da Zack Stentz, andrà in onda martedì 10 maggio.
Ricordiamo che la prossima e diciannovesima puntata del secondo capitolo di The Flash, intitolata Back to Normal, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 26 aprile sul network statunitense The CW. In Italia, invece, il diciassettesimo episodio della medesima stagione, intitolato Flash Back, verrà trasmesso venerdì 29 aprile su Italia 1.