The Flash 2: online un nuovo trailer esteso del season finale

di
Ormai siamo arrivati al finale della seconda stagione di The Flash e, da poche ore, il network televisivo statunitense The CW ha diffuso online un nuovo trailer esteso per l'ultima puntata di questo secondo capitolo della serie. Potete trovare il video, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

L'episodio della scorsa settimana di The Flash si è concluso con una nota dolente, con Barry che ha dovuto assistere ad uno degli eventi più tragici della sua intera esistenza. Proprio per preparare i fan dello show al finale di stagione di questa sera, la rete The CW ha rilasciato il nuovo trailer esteso della durata approssimativa di un minuto e un quarto. Il filmato dal carattere profondamente emotivo ci da un assaggio del vero piano del villain e, dopo che Zoom, interpretato dalla guest star Teddy Sears, manifesta le sue vere intenzioni, Barry, impersonato come sempre da Grant Gustin, giura di fare tutto il necessario per fermarlo. L'episodio, che porta il titolo di The Race of His Life, è stato diretto da Antonio Negret e scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing.
Nel cast della seconda stagione figurano anche gli attori Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker che presta il volto a Caitlin Snow, Carlos Valdes che impersona Cisco Ramon, Tom Cavanagh che interpreta il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West.
Il finale di stagione di The Flash verrà trasmesso negli Stati Uniti questa sera, martedì 24 maggio, alle ore 19:00 su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0