The Flash 2: online un video con un primo sguardo a Katie Cassidy

di

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, l'attrice californiana ventinovenne Katie Cassidy farà la sua apparizione in uno dei prossimi episodi della seconda stagione di The Flash e da poco è anche stato diffuso un video online che mostra l'attrice intenta nelle riprese sul set.

In questo breve filmato della durata di quasi venti secondi vediamo le riprese in corso nella città di Vancouver e ci viene concesso di dare un primo sguardo all'attrice che, come tutti voi saprete, interpreta nella quarta stagione di Arrow il personaggio di Black Canary.
In una delle prossime puntate di The Flash, come già accennato e confermato dal produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, la seducente Katie Cassidy andrà a vestire i panni della versione di Terra-2 del personaggio di Laurel Lance e porterà il nome di Black Sirens. Stando alle ultime indiscrezioni della rete sembra che l'episodio in cui il personaggio farà la sua comparsa sarà il ventiduesimo ma, come spesso accade in questi casi, per averne la certezza assoluta molto probabilmente dovremmo pazientare.
Ricordiamo che il diciottesimo episodio del secondo capitolo di The Flash si intitolerà Versus Zoom e verrà trasmesso martedì 19 aprile su The CW.