The Flash 3: arrivano in rete le nuove concept art

di

Nelle ultime ore sono state diffuse in rete alcune concept art che ci mostrano tre dei personaggi che vedremo nei prossimi e nuovi episodi della terza stagione di The Flash, che ha già fatto il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce la scorsa settimana. Come sempre, le immagini sono disponibili dopo il salto.

Le concept art sono state diffuse online dall'artista Andy Poon, che le ha condivise sul suo account personale di Instagram. Come potete vedere, i soggetti sono Kid Flash, ovvero Wally West, impersonato da Keiynan Lonsdale, Black Siren, interpretata da Katie Cassidy, e The Rival, il cui ruolo è ricoperto da Todd Lasance.
Per quanto riguarda Kid Flash, come il suo omologo dei fumetti, il supereroe presenta una combinazione di colori giallo e rosso con il giallo che copre gran parte della metà superiore del corpo e il rosso che copre la metà inferiore, con fulmini rossi sui lati della maschera e un paio di guanti rossi che arrivano fino ai gomiti. Black Siren presenta un costume in gran parte fatto di pelle nera con delle modifiche apportate probabilmente per dare un aspetto più dark al personaggio. Infine, The Rival mostra un costume molto simile a ciò che gli spettatori hanno già visto. La modifica più evidente, comunque riguarda il volto e, in particolar modo, la bocca.
Ricordiamo che la prossima e seconda puntata della terza stagione di The Flash, intitolata Paradox, andrà in onda domani sera, martedì 11 ottobre, sul network The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +