The Flash 3: Candice Patton parla degli effetti di Flashpoint su Iris

di

Come tutti sapete, manca poco più di una settimana al debutto sul network televisivo statunitense The CW della prossima e terza stagione di The Flash e, mentre tutti attendono di scoprire come verrà resa la linea narrativa di Flashpoint, Candice Patton accenna alle conseguenze di questo sconvolgimento sul suo personaggio.

Anche se Iris West ha finalmente detto a Barry Allen di essere pronta a portare il loro rapporto alla fase successiva, Barry non ha potuto superare il dolore provato in seguito alla morte di suo padre. Ciò lo ha portato a prendere la fatale decisione di andare nel passato e prevenire l'omicidio di sua madre da parte di Reverse-Flash.
Quando la terza stagione prenderà il via, vedremo come la decisione di Barry ha modificato la linea temporale. Uno dei maggiori cambiamenti sarà che Barry non ha lo stesso rapporto che aveva prima con la Iris della timeline di Flashpoint. Con la madre viva e il padre che non viene ingiustamente imprigionato per il suo omicidio, Barry non è mai stato preso e cresciuto da Joe West - quindi non ha mai stretto così fortemente il legame con Iris. Ora che i genitori di Barry sono vivi e vegeti, lui si può concentrare sulla sua vita.
In una recente intervista, Candice Patton ha raccontato il nuovo rapporto tra Barry e Iris: "Vedrete Barry provare molte cose nuove, ma anche esperienze già vissute, in Flashpoint. E' davvero, davvero dolce. Mi ricorda il pilota. La parte migliore, per me, è l'incontro con Barry per la prima volta. Quando li abbiamo visti per la prima volta insieme, c'era qualcosa di molto magico e ciò verrà ricreato in Flashpoint. Kevin Smith ne ha parlato e ha detto di aver visto il primo episodio. Per lui c'era qualcosa di molto, molto speciale. Sono d'accordo. Penso che i fan si godranno veramente quella puntata.".
The Flash tornerà con la sua terza stagione martedì 4 ottobre su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +