The Flash 3: Carlos Valdes parla del Cisco di Flashpoint

di

Come tutti i fan della serie probabilmente sapranno bene, manca solo poco più di un giorno alla premiere della terza stagione di The Flash che porterà sullo schermo un mondo tutto nuovo. Gli attori del cast, nelle ultime ore hanno approfittato dell'attesa per dire qualcosa in più sui loro personaggi. Uno di loro è Carlos Valdes.

Quando il terzo capitolo di The Flash verrà presentato in anteprima su The CW nella serata di domani, martedì 4 ottobre, il pubblico verrà introdotto nell'inedita linea temporale di Flashpoint. Grazie alle azioni che Barry Allen ha portato a termine nel finale della scorsa e seconda stagione, ovvero The Race of His Life, è stata creata questa nuova realtà che verrà esplorata nei prossimi episodi a cominciare dalla premiere intitolata, appunto, Flashpoint.
Gli effetti della decisione di Barry colpiscono tutti, anche il personaggio di Cisco Ramon degli STAR Labs. In questa nuova linea narrativa, Cisco è molto più che un brillante topo da laboratorio, lui è il capo della Ramon Industries ed è l'uomo più ricco degli Stati Uniti. A proposito di questo cambiamento radicale nel suo personaggio, l'attore ha affermato: "Le ripercussioni del cambiamento che Barry ha apportato all'arco temporale colpiscono tutto lo spettro della realtà e tutti i personaggi. Lui ha creato una realtà alternativa in cui Cisco ha effettivamente sfruttato al meglio il suo talento. Cisco diventa un miliardario che dirige un'azienda che, in questo mondo, rappresenta un gigante della tecnologia. Ma in fondo rimane ancora una persona infantile. Credo che sotto tutto questo, ci sia ancora in lui un nucleo fondamentale che non lo rende troppo diverso da come era prima.".

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +