The Flash 3: i costumi di Vibe e Killer Frost in un nuovo video

di

Nel corso delle ultime ore, un nuovo video dietro le quinte è stato rilasciato dal network televisivo statunitense The CW. Il filmato, che potete trovare in calce alla news, offre ai fan di The Flash una prima analisi ai costumi ufficiali di Vibe e Killer Frost.

Stando a quanto si può vedere dalla clip, sembra che i costumi siano entrambi abbastanza aderenti alle loro versioni cartacee dei fumetti.
In questo video, la costumista Maya Mani parla del processo seguito per la realizzazione delle tute. La Mani rivolge la sua attenzione in particolare ai costumi che sono stati realizzati per i personaggi di The Flash, Kid Flash e The Rival - ma nei momenti finali del video, si può finalmente ottenere un breve scorcio dei costumi dei due personaggi, mentre la costumista ci anticipa che ci saranno un sacco di grandi supereroi in questa stagione.
Come sapete abbiamo già potuto vedere le controparti di Terra-2 per Vibe e Killer Frost e non è sorprendente vedere che le versioni principali di questi personaggi avranno dei look molto simili ai loro alter ego malvagi e che, quindi, prenderanno in prestito dai loro costumi diversi elementi.
Ricordiamo che la prossima e quinta puntata dell terza stagione, intitolata Shade, verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce il prossimo martedì 15 novembre sul network televisivo statunitense The CW. Questa settimana la messa in onda dello show ha subito un'interruzione a causa del voto per l'elezione del prossimo Presidente degli Stati Uniti d'America.