The Flash 3: diffuse nuove immagini dal set

di
Dopo le prime immagini diffuuse in rete dal dietro le quinte della quinta stagione di Arrow, arrivano online anche le prime foto dal set della terza stagione di The Flash, serie spin-off che tornerà in autunno con l'attore Grant Gustin nei panni dell'iconico supereroe della DC Comics. Le foto dono disponibili dopo il salto.

Proprio come accaduto con le prime foto del set della quinta stagione di Arrow, anche le immagini dal dietro le quinte della terza stagione di The Flash non ci dicono quasi nulla su ciò che dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo della serie. Nonostante ciò, c'è qualcosa che attrae particolarmente l'attenzione, ovvero un Grant Gustin con i baffi e, in certe foto, con un accenno di barba anche se, ovviamente, non è detto che sarà questo l'aspetto del Barry Allen che vedremo nei prossimi episodi.
Ricordiamo che, nei giorni scorsi, abbiamo appreso che nel corso della terza stagione della serie farà la sua apparizione l'attore ventottenne Tom Felton, che andrà a vestire i panni del personaggio di Julian Dorn, il quale sarà un collega del protagonista. Inoltre, è stata anche confermata la notizia secondo cui il filmmaker Kevin Smith tornerà a dirigere uno dei prossimi episodi, cosa che era già accaduta per la ventesima puntata della seconda stagione.
La premiere del terzo capitolo di The Flash, che sarà intitolata Flashpoint, andrà in onda martedì 4 ottobre sul network The CW.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
0
The Flash - stagione 3 The Flash - stagione 3 The Flash - stagione 3 The Flash - stagione 3 The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +