The Flash 3: ecco le prime foto del personaggio di Tom Felton

di
Con la terza stagione di The Flash pronta a debuttare la prossima settimana sui piccoli schermi a stelle e strisce, i fan più impazienti possono già vedere le prime immagini di Tom Felton nel suo ruolo all'interno dello show. Come sempre, le foto sono disponibili, dopo il salto, in fondo alla news.

Le foto esclusive sono state pubblicate per la prima volta su Entertainment Weekly che ha parlato sia con Tom Felton che con Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di The Flash. La coppia ha taciuto su eventuali possibili spoiler per i prossimi episodi del terzo capitolo dello show e invece ha parlato di come il lavoro svolto da Tom nella saga di Harry Potter influirà sul DC Universe accolto dal network The CW.
"Sono così eccitato per i riferimenti a Harry Potter" - ha affermato Tom, facendo riferimento all'amore di Cisco Ramon per i giochi di parole legati al mondo della magia - "Non ho il minimo dubbio sul talento e la creatività degli scrittori. Ho la sensazione che metteremo in scena molti riferimenti davvero buoni. Non pensavo che ci sarebbero state battute simili per il mio personaggio - piuttosto credevo che sarebbe stato Cisco a fare battute su di me - ma forse queste battute coinvolgeranno anche il mio personaggio.". Successivamente, Andrew Kreisberg ha fatto eco questi pensieri, dicendo: "Tom Felton sta interpretando un personaggio nel nostro show e non sé stesso, quindi Cisco continuerà a fare riferimenti alla cultura pop. In generale, non abbiamo paura di avere un po' di meta-momenti.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
The Flash - stagione 3 The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +