The Flash 3: Flashpoint avrà delle ripercussioni indelebili

di
Dopo una lunga estate piena di aspettativee anticipazioni siamo quasi arrivati alla premiere della terza stagione di The Flash, che farà il suo ritorno su The CW con i nuovi episodi. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha recentemente rilasciato una dichiarazione sull'impatto che Flashpoint avrà sullo show.

In una recente intervista, infatti, il produttore ha affermato: "L'arco di puntate che tratteranno della storyline di Flashpoint porterà delle conseguenze che verranno successivamente risolte, ma ci saranno anche degli effetti che perdureranno per tutta la stagione e, in ultima analisi, influiranno su tutta la serie. Questa è una delle cose che stiamo cercando di trattare. Il nostro scopo è di mostrare che le insidie ​​causate dal viaggio nel tempo hanno una lunga durata e che alcune cose possono essere indelebili, quindi alcuni elementi cambieranno per sempre.".
Per le menti dietro a The Flash è quindi importante far capire che il viaggio nel tempo è un dispositivo creativo difficile. Sapendo che le azioni di Barry avranno conseguenze durature mantiene alta la posta in gioco. Mentre noi non sappiamo che cosa rimarrà influenzato per sempre sappiamo anche che, apparentemente, nulla è off limits. Forse non si potrà ingannare la morte o riparare tutti i rapporti. Qualunque cosa sarà, si dovrà guardare i primi episodi della terza stagione di The Flash con occhi molto attenti, perché tutto può succedere.
Per quanto riguarda il rapporto di Barry con Joe ora che i suoi genitori sono vivi e vegeti, il produttore ha affermato: "In un certo senso, Barry ha sacrificato il suo rapporto con Joe per il rapporto con la sua famiglia di origine e questa è una delle sfide che Barry dovrà superare.". Nonostante ciò, Kreisberg aggiunge che quando si tratta di Barry e Iris, il loro rapporto potrebbe essere in grado di trascendere i cambiamenti della timeline: "Il loro rapporto e la loro connessione sembra essere in grado di sopravvivere ad eventuali modifiche alla linea temporale o di qualsiasi universo. C'è sempre qualcosa tra di loro.".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

The Flash - stagione 3

The Flash - stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +