The Flash 3: Flashpoint includerà alcuni ritorni e molte Easter Eggs

di

Nel corso di questi giorni, la produzione dietro la prossima e terza stagione di The Flash ha rivelato alcuni nuovi dettagli sui prossimi episodi che faranno il loro debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce tra poco più di un mese. In particolare, avremo il ritorno di volti famigliari e alcune Easter Eggs.

Nelle prime puntate del terzo capitolo la realtà di Barry cambierà moltissimo e nel mentre il nostro protagonista comincia persino a dimenticare la sua vita precedente. Le ultime news ci hanno dato un primo assaggio della famiglia riunita di Barry e un Cisco ricco sfondato, ma non c'è dubbio che tutta questa felicità avrà un costo.
In una recente intervista, il co-showrunner della serie Todd Helbing ha risposto alla domanda che gli chiedeva se è possibile che la madre di Iris, ovvero Francine West torni in vita e Helbing ha risposto anticipando alcuni dettagli interessanti su Flashpoint: "Ci sono diversi personaggi che vedrete sullo schermo e alcuni saranno vecchie conoscenze. In più ci saranno un sacco di Easter Eggs molto divertenti.".
Rapporti del set hanno rivelato che sia Kid Flash che Jesse Quick faranno le loro apparizioni in costume nei primi episodi. Anche Capitan Cold è anche impostato per tornare nella terza stagione per un faccia a faccia contro Mirror Master.
Ricordiamo che il prossimo e terzo capitolo di The Flash sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti martedì 4 ottobre alle ore 20:00 su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +