The Flash 3: Grant Gustin parla della relazione con i West nella stagione

di

Come tutti saprete, la terza stagione di The Flash porterà nella serie molti sconvolgimenti a cominciare dal primo episodio e uno degli elementi che cambieranno sarà il rapporto di Barry con i componenti della famiglia West. In una recente intervista, Grant Gustin ha fornito i primi dettagli a questo proposito e sul primo episodio della stagione.

L'attore ha esordito parlando della situazione che ci verrà presentata con la prima puntata dello show: "E' una cosa divertente. Quando lo rivedremo, Barry non avrà alcun rimpianto a questo punto della storia. Quando la stagione inizierà con Flashpoint, vedrete Barry che si trova in questa nuova timeline da alcuni mesi e sta ancora vivendo in uno stato di beatitudine completa con entrambi i suoi genitori in vita. Ci sarà un Kid Flash in giro e, questo fa sì che Barry non debba caricarsi della responsabilità di essere Flash. Ha ancora i suoi poteri, ma sta cominciando a dimenticare l'altra timeline. Ha nuovi ricordi che stanno emergendo, come il diploma di scuola superiore o l'università o momenti con i suoi genitori che stanno sostituendo i vecchi ricordi.".
Gustin ha continuato esponendo la reazione emotiva del suo personaggio a tutti cambiamenti che ha causato: "Penso che ad un certo punto cominci a capire che cosa sta succedendo e in quel momento si rende conto di quanto è stato egoista. Tutto ciò ha colpito non solo lui e la vita della sua famiglia. Allora troveremo un Barry Allen tremendamente confuso che cercherà di sistemare le cose.".
Infine, l'attore ha esposto quale sarà il rapporto tra Barry e la famiglia West: "Lui sarà ancora un esperto della squadra scientifica, ma non sarà mai andato a vivere con i West. Barry e Joe quindi lavorano insieme ma saranno a malapena conoscenti e questo vale anche per la relazione che ora ha con Iris ma, al contempo, ricorderà l'ultima conversazione che ha avuto con lei e questo complicherà il suo stato emotivo.".
Ricordiamo che The Flash tornerà con la sua terza stagione martedì 4 ottobre su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +