The Flash 3: Grant Gustin rivela i cambiamenti nella mente di Barry Allen

di
Come tutti ormai sappiamo, Barry Allen, dopo i radicali cambiamenti che sono avvenuti nel finale della seconda stagione, subirà enormi conseguenze e l'attore Grant Gustin, in una recente intervista, ha rivelato un particolare molto importante che Barry dimenticherà nella sua permanenza in questa nuova linea temporale.

Gustin ha iniziato esponendo nuovamente i cambiamenti nel protagonista: "Barry è l'unico che sa che la linea temporale è diversa" - ha spiegato Gustin - "E come ho già detto in altre interviste, i suoi ricordi vengono gradualmente sostituiti da altri ricordi relativi a questa nuova linea temporale che riguardano soprattutto momenti con la sua famiglia. Quando, però, si accorge che quei ricordi stanno sostituendo altri ricordi, in quel momento comincia a rendersi conto di quanto sia stato egoista a prendere una decisione del genere.".
Nel corso della dichiarazione, inoltre, l'attore ha accennato a nuovi particolari: "Ci saranno conseguenze molto serie che saranno ben più gravi dei sui ricordi. Con questo voglio dire che arriverà a dimenticare i suoi poteri e in questo senso avremo dei momenti simili a Ritorno al Futuro, dove gli effetti saranno gravi come le mani che scompaiono davanti ai tuoi occhi", ha affermato Gustin.
Oltre a ciò, il produttore esecutivo Aaron Helbing ha anche accennato a due importanti villain che vedremo nel terzo capitolo della serie, affermando che: "uno sarà superveloce, mentre l'altro sarà un essere umano. Ma entrambi costituiranno una sfida per Barry.".
La terza stagione di The Flash farà il suo debutto negli Stati Uniti su The CW martedì 4 ottobre alle ore 20:00.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +